Idrocolonterapista certificata


  

 

La Dott.ssa Alessandra Merendino è la più giovane ed esperta Idrocolonterapista del Lazio,
l’unica Italiana certificata al II livello dalla I-ACT, la sola professionista nel Lazio ad eseguire la terapia con infusione di probiotici naturali, massaggio viscerale profondo e sblocchi lombari.

Tra i suoi pazienti annovera anche personaggi dello spettacolo e celebrità: nella foto la vediamo insieme alla VIP Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice televisiva italiana.

La Dott.ssa Alessandra Merendino tratta con successo da quasi venti anni: adulti, bambini a partire dai 5 anni di età e pazienti affetti da patologie importanti: fibrosi cistica, sclerosi multipla,parplegia. Per questo, collabora anche con medici esterni di varie specialistiche: ginecologi, gastroenterologi, medici internisti, pediatri e naturopati.

L’ idrocolonterapia bambini é un trattamento molto utile per tutti i bambini affetti da Disturbo da Decifit di Attenzione/iperattivita’.

La sua attività di idrocolonterapista la vede coinvolta anche nelle fasi preparatorie ad interventi dell’apparato digerente.

Alessandra Merendino, idrocolon terapista operante a Roma da diversi anni, ha recentemente ampliato la sua attività, garantendo l’idrocolonterapia nei migliori centri medici di Roma, grazie anche alla collaborazione di un Team di professioniste esperte della Idrocolon terapia.

E’ coordinatrice del Servizio Idrocolon terapia presso tutti i suoi centri di Roma.

Il Team che Alessandra Merendino sta sviluppando è un team di giovani professioniste qualificate, che ogni giorno si dedicano con passione, dedizione e cura e al mantenimento del benessere delle persone.

Un team è particolarmente attento alle problematiche dei pazienti , in modo da poter dare loro l’ indicazione mirata per la soluzione di problemi o fastidi e poter regalare loro un trattamento speciale di qualità, efficacie, in totale armonia e privacy.